Certificazioni

/Certificazioni
Certificazioni2018-09-12T15:04:16+00:00

Nel business moderno la garanzia di un prodotto che soddisfi le esigenze di alta qualità e sicurezza è ormai un punto di partenza per lo sviluppo del mercato futuro. Mundi Riso, ormai da anni, ha deciso di certificare il suo stabilimento secondo gli standard BRC, IFS e ISO 22000. L’ente certificatore prescelto è SGS, ente di controllo riconosciuto in tutto il mondo. Per la produzione e lo sviluppo del riso Biologico Mundi Riso è certificata dall’ente Bio Agricert. Punti fondamentali per lo sviluppo qualitativo della nostra azienda sono rappresentati da:

  • Implementazione HACCP e gestione di qualità

  • Rispetto dei requisiti igenici strutturali – funzionali

  • Controllo prodotto, controllo processo, personale


Visualizza il certificato: International Food Standard

Visualizza il certificato: Global Standard for Food Safety

Visualizza il certificato: Certificazione ISO 22.000

Nel 2005 Mundi Riso ha ottenuto la certificazione per la produzione di riso Biologico certificando la propria struttura secondo il Regolamento CE 2092/91/CEE oggi sostituito dal reg. 834/07. L’ente di certificazione scelto è la Bioagricert, organismo di controllo indipendente italiano che garantisce la corretta applicazione delle procedure di produzione e controllo che contraddistinguono il prodotto Biologico.

Visualizza il certificato: Conformità dei Prodotti Biologici

A fronte di una crescente richiesta di mercato, ultimo ma non ultimo in termini di importanza, Mundi Riso ha scelto di certificare i propri prodotti anche a marchio Kosher.

Kosher è “L’insieme Di Regole Religiose Che Governano La Nutrizione Degli Ebrei Osservanti. La Parola Ebraica “Kasher O Kosher” Significa Conforme Alla Legge, Consentito, Le Regole Principali Derivano Dalla Bibbia – La Torà”.

Visualizza il certificato: Certificazione Kosher